BePrime24, il primo coworking per i commercialisti

Uno spazio di coworking riservato ai commercialisti dove fare anche networking e sviluppare l’attività. Queste sono le linee ispiratrici del progetto BePrime24, che il Sole 24 Ore si appresta a lanciare partendo da Milano.

Uno spazio fisico dove fare networking, marketing, innovazione e new business per Commercialisti ed Esperti Contabili.

Nato da un’idea sviluppata da Doriko (società specializzata nei servizi ai professionisti) con la collaborazione del Gruppo Sole 24 Ore, Beprime24 è la nuova offerta pensata per i professionisti della consulenza fiscale e contabile alle aziende che si basa su tre asset principali: riconoscimento della professionalità con un brand affermato, mantenimento della propria individualità e amplificazione della forza individuale grazie al networking.

Un cloud di servizi digitali a disposizione: Banche Dati, Paghe e Contributi, CAF – Patronato, GDPR, Sicurezza Informatica, Consulenze Specialistiche, Digitalizzazione, Pratiche, Controllo di Gestione, Welfare, TLC e IOT…

Essere partner del progetto mi permetterà di supportare Commercialisti ed aziende clienti nella messa a norma sulla Privacy.

Per maggiori informazioni: https://beprime24.it/
Per scoprire i servizi: https://beprime24.it/cloud-di-servizi/

w03 created 2020-09-23-01-03-15